Home » Chi siamo

Chi siamo

Campo nunzia è una sosta camper completamene attrezzata in quanto è provvista di tutte le comodità necessarie al camperista.

Il campo è provvisto di circa trenta posti su terreno erboso, con strada stabilizzata al centro, per parcheggiare ai lati il posto camper è largo 5 mt.

L’area è recintata ed illuminata.

Cl sono 24 prese corrente divise in quattro colonnine, distribuite lungo il parcheggio offerte con sovraprezzo per l’eventuale allaccio.

L’area di servizio è provvista di scarico a terra, di scarico con cassette, fontana di carico acqua potabile ed illuminazione notturna

Ci sono tre bagni, tre lavandini, due docce fredde e tre docce calde a pagamento

Il prezzo di sosta si intende per le ventiquattrore successive e comprende il parcheggio scarico e ricarico acqua potabile ed uso dei servizi igienici.

Per arrivare al mare, l’area è servita da una pista pedonabile e ciclabile che porta, dopo un centinaio di metri, ad un sottopasso che sbuca direttamente sul mare.

A due passi dal Mare

Campo Nunzia è situato a poche centinaia di metri a nord verso il mare, della tranquilla località balneare di Torrette di Fano (PU), nella quale potrete trovare bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, hotel, camping e balera.

Tutte situazioni con le quali potrete trascorrere serenamente e tranquillamente le vostre vacanze.

Potreste visitare Fano per vedere le sue attrattive storiche risalenti all’epoca romana.

Per fare questo potrete usufruire anche del servizio bus che passa ogni ora, con la fermata che è a poche decine di metri dalla sosta camper.

Tutta la zona balneare è dotata di belle e ampie spiagge sabbiose comprensive di stazioni balneari e spiagge libere.

Per esempio Campo Nunzia è servita da una pista ciclabile che porta, dopo un centinaio di metri, ad un sottopasso pedonabile, che sbuca su una spiaggia libera direttamente sul mare.